DIEM Macchine Lavorazione Legno

DIEM Macchine lavorazione legno e cornici - Via gravette, 17 31020 Sernaglia della Battaglia (TV)
contatti
Cornici > Taglierine
 


Altri articoli
(Graffatrice da tavolo destinata ai piccoli produttori di cornici.)
(Pistola manuale a molla per lamelle rigide e flessibili da 0,6mm)
  Valiani Future GTO

La macchina elettronica per il taglio dei passepartout Future GTO 150 è fabbracata secondo i più alti standard qualitativi, che la rendono estremamente robusta, duratura ed eccezionalmente ben progettata e costruita.

La Future GTO può fare tutti i tipi di taglio dal davanti e taglia aperture singole o multiple, V-Grooves e passepartout doppi e tripli preincollati senza dover togliere il passepartout dalla macchine. Questa funzione da sola permette di risparmiare ore di lavoro e questo è un vantaggio che nessun’altra macchina può offrire. Il software Future Mat Designer offre possibilità illimitate di figure, da semplici aperture con V-grooves a complicate aperture multiple di forme diverse. Crea o importa forme o caratteri da Corel®. Semplici ed efficaci blocchi pneumatici del cartone su due lati. Non sono richieste pompe d'aspirazione speciali. La Future GTO ha la flessibilità per operare con materiali e concetti del futuro. Estremamente sicura: la copertura di Plexiglas è equipaggiata di un sistema di sicurezza che rende il ciclo di lavoro estremamente sicuro. Se la copertura viene aperta o viene fatta scorrere durante la lavorazione, la macchina si ferma. Premendo il bottone "continua" la lavorazione riprenderà da dove è stata interrotta.

LAME: Le lame della VALIANI® Future GTO sono sono prodotte con la massima cura con il migliore acciaio e affilate per bordi controllati con precisione.
Le lame hanno costi contenuti e permettono di tagliare in media da 90 a 180 passpartout, secondo la qualità e la misura del cartone usato.
Il cambio lama è facile e veloce e può essere effettuato in 30 secondi al massimo. Le lame possono essere cambiate in qualsiasi momento, anche durante la lavorazione senza uscire dal programma.

INSTALLAZIONE SEMPLICE E VELOCE e messa a punto della macchina con attrezzi basilari.Basta meno di un’ora per essere completamente operativi. Il software fornito su CD permette un’installazione veloce sul vostro computer. Seguite le istruzioni del Demo e imparerete tutto del programma Future Mat Designer. Il software è facile da usare. Diventerete degli esperti in un attimo!

TESTA DI TAGLIO: La macchina è dotata di una testa di taglio a 45° sia per le aperture interne (lineari e circolari) sia per il rifilare i bordi esterni del passepartout. La testa della lama è completamente regolabile via software, potete tagliare V-Grooves e cartoni di diverso spessore senza fare regolazioni manuali. La macchina può tagliare accuratamente e facilmente cartoni di spessore da 0,5 a 3,5 mm. (8-PLY).

MEMORY CARD: NOVITA'! La Future GTO può lavorare senza il PC e permettervi di risparmiare questo costo aggiuntivo! Potete salvare le vostre figure sulla vostra Memory card. Non avrete più bisogno di un computer nella zona di produzione, basterà salvare i vostri lavori dal computer dell'ufficio sulla card e poi scaricarli sul pannello di controllo della vostra VALIANI® Future GTO.

DOPPIA STAZIONE DI LAVORO: I controlli operativi di destra e sinistra sono be posizionati sul lato destro e sul lato sinistro della macchina. Questo vi permette di tagliare sul lato sinistro e sul lato destro della macchina. Questa nuova funzione vi permette di avere la massima produttività con il minor tempo di fermo macchina.

DATI TECNICI:
Area di lavoro: 1500 x 1000 mm (60» x 40»)
Dimenzioni Max: 2200x1750x1300 mm (87» x 69» x 51»)
Peso Approssimativo: 230 Kg (500 lbs)
Velocita Max: Max. approx. 1600 mm / sec. Max. approx. 65 inches / sec.
Accellerazione: 0-100 mt./200 mS.
Alimentazione: 110 V / 60 Hz / 10A +/-10% 220 V / 50 Hz / 10A +/-10%
Alimentazione Pneumatica: 6 bar (90PSI)
 
Inserisci la tua mail per iscriverti alla mailing list e ricevere le nostre offerte:

Se vuoi ricevere informazioni precise su un prodotto clicca qui